Lorem Ipsum is simply dummy text of the printing and typesetting industry. Lorem Ipsum has been the industry’s standard dummy text ever since the 1500s the industry’s standard dummy text ever since the 1500s, Standard chunk of Lorem Ipsum used since the 1500s is reproduced below for those interested.

In evidenza

Ultime notizie

Pubblicità in calo a giugno: segnali di rallentamento per il mercato italiano

Il mercato pubblicitario italiano ha registrato a giugno 2025 un calo del 4,8%, influenzato dall’assenza di eventi sportivi di rilievo come gli Europei. Nonostante ciò, il primo semestre si chiude con una crescita dell’1%, trainata dai mesi iniziali dell’anno. In difficoltà TV, stampa e automotive, mentre crescono alimentari, abitazione e web advertising.

Oltre il “vero-ma-strano”: come i brand stanno integrando gli umani sintetici nelle strategie di marketing

Nel 2025, quello che sembrava fantascienza è diventato realtà: avatar virtuali, portavoce generati dall’intelligenza artificiale e cloni digitali stanno entrando…

Alex Persky-Stern (Waymark): “L’intelligenza artificiale cambierà ogni angolo della produzione creativa”

Al Masters of B2B Marketing dell’ANA, a Naples (Florida), è andata in scena una delle sfide più ambiziose dell’industria pubblicitaria:…

Calvé lancia “Maio Land”: una campagna social-first che celebra la libertà di gusto

Calvé lancia “Maio Land”: una campagna social-first che celebra la libertà di gusto Calvé presenta Maio Land, una nuova campagna…

Il digital guida gli investimenti pubblicitari: nel 2025 supererà il 50% del media mix aziendale

Il digitale sta assumendo un ruolo sempre più centrale nelle strategie pubblicitarie delle aziende italiane. A confermarlo sono i dati…

Il CEO annuncia: “Il futuro di WPP Media è qui” mentre il rebranding di GroupM diventa ufficiale

Era il segreto di Pulcinella nel mondo del marketing. Ora è ufficiale: WPP ha confermato che la sua divisione media,…

Olympic Spirit: Italia’s Digital Journey Beyond Borders

Milano Cortina 2026 launches innovative #FuoriCasa digital campaign, engaging fans through TikTok and celebrating Italian spirit during Paris 2024 Olympics.